Ibra svela le ambizioni del Milan: "Vogliamo vincere". Alla conferenza stampa un Ibra in forma che ha parlato di tutto

14/06/2024

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Nel mondo del calcio, le ambizioni e gli obiettivi sono ciò che muove club e dirigenti. E per il Milan, le parole di Zlatan Ibrahimovic non lasciano spazio a dubbi: la volontà è quella di tornare ai vertici, puntando a traguardi prestigiosi.
L'ex attaccante svedese, ora dirigente rossonero, ha ribadito in conferenza stampa di condividere appieno la mentalità e le ambizioni del proprietario Gerry Cardinale. Una sintonia che lo ha spinto ad accettare l'incarico, convinto di far parte di un progetto vincente.
Per Ibrahimovic, l'obiettivo minimo non può essere il semplice piazzamento in zona Champions League. La sua mentalità è quella di puntare sempre al massimo, ovvero la conquista di trofei e la costruzione di una squadra competitiva ai massimi livelli.
Un traguardo che, secondo lo svedese, può essere raggiunto seguendo una strategia ben precisa, fatta di intelligenza e programmazione, senza cedere alla tentazione di spese folli pur di primeggiare. Il Milan vuole crescere, ma con criterio e lungimiranza.
Ibrahimovic si è detto molto ottimista per il futuro, sottolineando come il club abbia un gruppo dirigenziale giovane e affamato, desideroso di fare la differenza. Una squadra coesa, che lavora in silenzio ma con determinazione, senza lasciarsi condizionare da risultati negativi o pressioni esterne.
Insomma, le parole di Ibrahimovic trasudano ambizione e voglia di riportare il Milan ai fasti di un tempo. Un percorso che, secondo l'ex campione, passerà per una crescita graduale ma costante, senza scorciatoie o mosse avventate, ma puntando sulla programmazione e sulla costruzione di una squadra sempre più competitiva.



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Rinnovi e cessioni: ibra parla chiaro



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs